My Tiny Home | Location
15543
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15543,page-child,parent-pageid-15255,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

COME RAGGIUNGERCI

Treno

Chi arriva in treno deve scendere alla stazione ferroviaria principale Roma Termini e prendere la metropolitana Linea A direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano. Una volta salite le scale, prendere Viale Giulio Cesare e proseguire fino a Via Candia.

Girare a sinistra su Via Tunisi. L’entrata è situata sulla scalinata al civico 14.

Se si arriva alla stazione ferroviaria di Roma San Pietro, consigliamo di prendere un taxi: in pochi minuti raggiungerete My Tiny Home.

Auto

Chi arriva in auto, deve prendere il GRA– Grande Raccordo Anulare di Roma e prendere l’uscita n ° 1 (Via Aurelia), direzione centro di Roma (Città del Vaticano). Dopo aver percorso Via Aurelia per diversi chilometri, si raggiunge Piazza Irnerio, prendere la strada in salita sul lato sinistro della piazza (Via Baldo degli Ubaldi), proprio alla fine di questa strada in discesa, prendere la strada a senso unico di fronte a voi (Via Candia), e voltare a destra in Via Tunisi. L’entrata è situata sulla scalinata al civico 14.

Aereo

E’ disponibile un servizio Shuttle Bus da e per gli aeroporti di Roma. Per info contattare My Tiny Home.

In alternativa, dall’Aeroporto di Fiumicino, prendete il treno Leonardo Express fino alla stazione Roma Termini. Seguite le indicazioni “Treno”, precedentemente illustrate.

Se arrivate dall’Aeroporto di Ciampino, prendete il bus Terravision  fino alla stazione Roma Termini. Seguite le indicazioni “Treno”, precedentemente illustrate.